Spore

Le buone idee sono contagiose. La Notte dell’Arte è un format Spore.

Spore è una start up, una società cooperativa che promuove il lavoro creativo attraverso la comunicazione, la produzione degli eventi, il markenting non convenzionale, la valorizzazione del territorio e le pubbliche relazioni. 

Spore si propone quale punto di riferimento e aggregazione per diverse realtà, da quella aziendale che ha bisogno di servizi specifici, fino all’artista che ha bisogno di ampliare il proprio pubblico o di trovare spazio, passando per il lavoratore ingegnoso e creativo che non riesce a emergere tra le trame soffocanti dell’attuale mercato del lavoro. 

Mettersi insieme per fare movimento, per creare volume d’affari e di lavoro, per aiutarsi l’un l’altro, per ROMPERE le regole; mettersi insieme per fine mutualistico e al contempo di crescita, mettersi insieme per fare cultura e di questa cultura goderne i frutti. Fare le cose per bene, innescarle, mandarle nel mondo, propagarle e una volta fruttate, ricominciare da capo. In un ciclo infinito che è quello NATURALE della vita che si rigenera.

Spore Soc. Coop. Corso Garibaldi, 34 70033 Corato (Ba) - info@spore.media